Benvenuti nel mio blog!!!

Entra a fare un giro e dimmi cosa ne pensi, se trovi qualche cosa che non va, segnalalo, servirà a migliorare la visibilità di questo blog.
Grazie a tutti!!

giovedì 10 giugno 2010

Bracciali

In questo bracciale ho  cercato una sfumatura di colori dal bianco al viola, la chisura a calamita a forma di fiore lo valorizza molto!
Bangle di Happyland

Chisura a calamita ricoperta di strass.

Bangle di Marcia De Coster

Ecco due bracciali in Embroidery, tecnica imparata al raduno....







Grazie a Monika per aver realizzato questo bellissimo schema di gattini in love...se vi piace cliccate qui


Mi sono subito innamorata di questo bracciale appena l'ho visto....clicca qui per lo schema:








Perfetto questo bracciale per la serata di capodanno!!!!


Parure bracciale e orecchini

Un po' di Herringbone




Mi sono prorpio divertita a realizzare questo bracciale, un grosso ringraziamento a Pencio, per lo schema, ora sto già studiando altri abbinamenti di colore!











Finalmente sono riuscita a realizzare il Bracciale della bravissima Peetje La Flashy lo schema lo trovi qui





Mi sono innamorata di questo bracciale appeno visto, lo schema è di Bead and Botton
















1 commento:

  1. una bella sfilza, quanti bellissimi lavori, complimenti, uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina